Tutto pronto per il primo match delle semifinali di Coppa Italia. La Juventus dopo il brillante filotto di vittorie in campionato e i quarti di finale conquistati in Europa League vuole proseguire anche nella coppa nazionale. Di fronte ci saranno i nerazzurri, in una rivincita per i meneghini dopo l’Inter-Juventus dello scorso 19 marzo, tra le polemiche per il gol vittoria di Kostic.
Ci sarà una bella cornice di pubblico sugli spalti dell’Allianz, tra cui anche Alex Del Piero, a supportare la Vecchia Signora in un ottimo momento di forma. Allegri ragionerà sull’undici migliore da mandare in campo questa sera, con quella che sarà la formazione simil-titolare, ad eccezione di Perin, portiere di coppa.
La società bianconera ha ufficializzato la lista dei convocati per la sfida in programma questa sera, ore 21:00. Nei 25 convocati da Allegri c’è spazio per più di qualche ritorno. Alex Sandro è alla sua seconda convocazione consecutiva, dopo quella contro i gialloblù. Così come spicca un attacco al completo, con il rientro di tutti gli elementi a disposizione del mister, compreso Chiesa. L’ex Viola difficilmente lo vedremo dal primo minuto ma se è in condizione potrà giocare uno spezzone di partita nella ripresa. Solo in tre gli assenti in casa bianconera: Pogba, Bonucci e Kaio Jorge. Di seguito la lista completa dei convocati per la gara.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1643210388060684289?s=20″]