Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Il Natale è quella festa che, più di tutte, è in grado di fare emozionare adulti e bambini. E noi proprio ai bambini, che fanno parte della nostra grande famiglia, vogliamo permettere di vivere un Natale ancora più speciale, fortemente a tinte bianconere.
E che cosa potrebbe fare emozionare di più un piccolo tifoso bianconero del visitare e vivere quei luoghi in cui i campioni del passato e del presente della Juventus hanno scritto pagine memorabili di storia del nostro Club? La risposta è tutta nel “Kids Holidays Pack”, l’esclusiva opportunità – dedicata ai più piccoli – di vivere il mondo Juventus a 360° anche durante le festività natalizie e, nello specifico, nelle giornate del 27, 28 e 29 dicembre 2023 e del 2 e 3 gennaio 2024. Stiamo parlando di un “pacchetto” di Natale che prevede la visita di due luoghi “sacri”, lo Juventus Musem e l’Allianz Stadium.
Visite speciali, arricchite dalla partecipazione a un laboratorio di tipo “edu-tainment”, sullo stile di una escape room, di una caccia al tesoro. Il costo di ogni pacchetto è di 60,00 € e permette l’ingresso a un bambino e a un accompagnatore. Nel pacchetto, inoltre, è incluso un regalo per i piccoli tifosi bianconeri che verrà consegnato loro dalla nostra amatissima mascotte Jay – a disposizione ovviamente anche per foto con i partecipanti – al termine delle attività. Colorate il Natale dei vostri bambini di bianconero, il “Kids Holidays Pack” vi aspetta!”.