La Juventus ha perso ieri sera la partita contro il napoli valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri sono tornati oggi subito in campo in vista dell’altra importante sfida in programma mercoledì contro l’inter, valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.
“Mettere subito da parte la sconfitta contro il Napoli e proiettarsi alla sfida di Coppa Italia. La Juventus si è ritrovata con questo obiettivo al JTC per iniziare a lavorare in vista del match contro l’Inter in programma mercoledì 26 aprile 2023 alle ore 21:00: in palio c’è l’accesso alla finale di Coppa Italia.
A San Siro si ripartirà dall’1-1 dell’andata firmato Cuadrado e Lukaku. Menu di oggi: allenamento mattutino dedicato a esercitazioni su possesso palla con squadra schierata, lavoro specifico sulle conclusioni e infine partitella.
Seduta di scarico, invece, per chi è sceso in campo dal primo minuto all’Allianz Stadium contro i partenopei. Domani è di nuovo vigilia. Allenamento al mattino, poi Mister Allegri risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa all’Allianz Stadium alle ore 14:00″. (Juventus.com)
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…