La Juventus è a riposo per la pausa delle Nazionali, con molti dei giocatori bianconeri che hanno raggiunto i rispettivi ritiri e sono impegnati nelle partite valide per le qualificazioni alle prossime competizioni internazionali.
I giocatori bianconeri che sono rimasti a Torino si sono ritrovati oggi alla Continassa per l’ultimo allenamento della settimana, e da oggi avranno tre giorni di riposo: Allegri ha dato lo sciogliete le righe fino a martedì, quando la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio, per preparare la partita in programma contro il Verona all’Allianz Stadium sabato 1 aprile.
“Venerdì in campo per la Juventus. I bianconeri, sempre privi dei giocatori convocati in Nazionale, si sono ritrovati al mattino per l’ultimo allenamento della settimana. Il gruppo ha focalizzato l’attenzione su torelli, esercitazioni su sfide di uno contro uno e tre contro due prima di chiudere la sessione con una partitella finale. Fabio Miretti si è allenato parzialmente con il gruppo.
La squadra usufruirà di tre giorni di riposo e tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di martedì, mettendo nel mirino un mese di aprile denso di sfide e che sarà inaugurato da Juventus-Hellas Verona, in programma sabato 1° aprile alle ore 20:45 all’Allianz Stadium.” (Juventus.com)
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…