Buone notizie in casa Juventus. Nell’allenamento odierno, in vista della prossima gara di campionato, si sono rivisti in campo con i compagni Locatelli, Alex Sandro e Rabiot, motivo per cui, tutti e tre, possono essere considerati recuperati. Tre pedine importanti per Madama, che nelle ultimi match era a corto di uomini anche a centrocampo, proprio a causa delle diverse assenze. Infatti, in attesa del ritorno di Pogba, l’ex Sassuolo e il francese sono i titolari designati del centrocampo a tre, insieme a Paredes. Ancora assenti la maggior parte dei Nazionali.
Ecco il report della Vecchia Signora: “Dopo i due giorni di riposo concessi, la squadra è tornata al lavoro questo pomeriggio. All’orizzonte c’è la sfida di domenica sera contro il Bologna all’Allianz Stadium valevole per l’ottava giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Bianconeri, dunque, in campo questo pomeriggio al Training Center: il gruppo, ancora privo della maggior parte dei Nazionali eccezion fatta per Milik e Szczesny che sono rientrati a Torino dopo gli impegni con la Polonia e sono tornati ad allenarsi nella giornata di oggi, si è focalizzato su un programma composto da esercitazioni tecnico-tattiche di possesso palla. Alex Sandro, Locatelli e Rabiot si sono allenati in gruppo”.
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…