La Juventus si appresta a chiudere il 2023 con l’ultima partita dell’anno, in programma domani sera tra le mura amiche dell‘Allianz Stadium. I bianconeri scenderanno in campo contro la Roma di Jose Mourinho, e cercheranno di ottenere i tre punti per chiudere l’anno al meglio e per rimanere in scia all’inter capolista.
A gennaio poi ci sarà subito il doppio confronto con la Salernitana, prima in Coppa Italia e poi in campionato, che chiuderà il girone di andata, dopo il quale Massimiliano Allegri potrà tirare le somme sulla prima parte della stagione. Per domani sera quasi tutti i giocatori della rosa saranno a disposizione, tranne quelli ancora alle prese con i rispettivi guai fisici.
“De Sciglio ha fatto un paio di mezzi allenamenti, ma è ancora distante dal rientro. Non è preoccupante Alex Sandro ma ci vorranno 10 giorni, Kean è anche lui distante, gli altri sono rientrati e stanno più o meno bene”: queste le parole in conferenza di Allegri, che ha rimandato all’anno prossimo il ritorno dei giocatori infortunati.
In vista della sfida contro la Fiorentina la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha…
La Juve vuole provare l'affondo per Hancko: le ultime novità in vista del mercato di…
Le parole della leggenda della Juve Alex Del Piero sul suo possibile ritorno in bianconero:…
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l'ex Juve Alessandro Del Piero ha detto: "La…
Le probabili formazioni scelte da Thiago Motta e Palladino in vista della sfida di Serie…