La Juventus si appresta a chiudere il 2023 con l’ultima partita dell’anno, in programma domani sera tra le mura amiche dell‘Allianz Stadium. I bianconeri scenderanno in campo contro la Roma di Jose Mourinho, e cercheranno di ottenere i tre punti per chiudere l’anno al meglio e per rimanere in scia all’inter capolista.
A gennaio poi ci sarà subito il doppio confronto con la Salernitana, prima in Coppa Italia e poi in campionato, che chiuderà il girone di andata, dopo il quale Massimiliano Allegri potrà tirare le somme sulla prima parte della stagione. Per domani sera quasi tutti i giocatori della rosa saranno a disposizione, tranne quelli ancora alle prese con i rispettivi guai fisici.
“De Sciglio ha fatto un paio di mezzi allenamenti, ma è ancora distante dal rientro. Non è preoccupante Alex Sandro ma ci vorranno 10 giorni, Kean è anche lui distante, gli altri sono rientrati e stanno più o meno bene”: queste le parole in conferenza di Allegri, che ha rimandato all’anno prossimo il ritorno dei giocatori infortunati.