La Juventus si sta allenando alla Continassa a ranghi ridotti a causa della pausa per le Nazionali: alcuni dei bianconeri che hanno riposto alla chiamata delle rispettive selezioni sono scesi in campo ieri sera, e questo è quanto è successo.
“Un giovedì intenso per i giocatori della Juventus convocati in Nazionale. Vediamo il bilancio.
VINCONO POLONIA E INGHILTERRA UNDER 21
Sorride la Polonia che rispetta i pronostici e sconfigge le Faerøerne. 0-2 il risultato finale in favore dei polacchi con i bianconerei Szczesny e Milik titolari. Imbattuto il primo, mentre Arek è rimasto in campo 59 minuti, prima di essere sostituito da Buksa. Vince anche l’Inghilterra Under 21: netto 9-1 ai pari età della Serbia. Samuel Iling-Junior è rimasto in panchina per tutta la durata dell’incontro.
MIRETTI GOL
La rete di Fabio Miretti ha aperto il test tra Italia Under 21 e Italia Under 18, importante per gli azzurrini per prepararsi alle prossime sfide ufficiali. L’Under 21 ha avuto la meglio con il risultato di 5-0. Oltre a Miretti in gol Casadei, Oristanio, Nasti ed Esposito.
PARI BRASILE
Raccoglie un punto il Brasile, nella notte nostrana, contro il Venezuela. Per i vedreoro, avanti con Gabriel al 50′ e raggiunti da Bello all’85’, si tratta del primo pareggio nel gruppo di qualificazione ai prossimi Mondiali, dopo aver iniziato il cammino con due successi. Danilo, titolare, è stato sostituito al 42′. In panchina Bremer.”