Juventus: i risultati dei bianconeri impegnati in Nazionale

Juventus: i risultati dei bianconeri impegnati in Nazionale

Juventus Continassa
Molti dei giocatori di Massimiliano Allegri sono partiti per le rispettive nazionali con cui stanno giocando le qualificazioni

La Juventus si sta allenando alla Continassa a ranghi ridotti a causa della pausa per le Nazionali: alcuni dei bianconeri che hanno riposto alla chiamata delle rispettive selezioni sono scesi in campo ieri sera, e questo è quanto è successo.

“Un giovedì intenso per i giocatori della Juventus convocati in Nazionale. Vediamo il bilancio.

VINCONO POLONIA E INGHILTERRA UNDER 21

Sorride la Polonia che rispetta i pronostici e sconfigge le Faerøerne. 0-2 il risultato finale in favore dei polacchi con i bianconerei Szczesny e Milik titolari. Imbattuto il primo, mentre Arek è rimasto in campo 59 minuti, prima di essere sostituito da Buksa. Vince anche l’Inghilterra Under 21: netto 9-1 ai pari età della Serbia. Samuel Iling-Junior è rimasto in panchina per tutta la durata dell’incontro.

MIRETTI GOL

La rete di Fabio Miretti ha aperto il test tra Italia Under 21 e Italia Under 18, importante per gli azzurrini per prepararsi alle prossime sfide ufficiali. L’Under 21 ha avuto la meglio con il risultato di 5-0. Oltre a Miretti in gol Casadei, Oristanio, Nasti ed Esposito.

PARI BRASILE

Raccoglie un punto il Brasile, nella notte nostrana, contro il Venezuela. Per i vedreoro, avanti con Gabriel al 50′ e raggiunti da Bello all’85’, si tratta del primo pareggio nel gruppo di qualificazione ai prossimi Mondiali, dopo aver iniziato il cammino con due successi. Danilo, titolare, è stato sostituito al 42′. In panchina Bremer.”

x