[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La Juventus guarda al futuro e lo fa anche abbastanza in fretta. Le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni raccontano molto bene come tra le volontà di Giuntoli ci sia anche quella di non farsi trovare impreparato rispetto al fatto che Pogba potrebbe non fare più parte della rosa dei bianconeri.
Da qui nasce l’esigenza di iniziare a scandagliare tutti quelli che potrebbero essere i nomi papabili e da qui, nasce il nostro articolo. Utile a fare il punto della situazione rispetto ai giocatori che sarebbero finiti adesso sulla lista di Cristiano Giuntoli.
Al momento ci sarebbero 3 nomi in pole su tutti gli altri. E tra questi, ci sarebbe un colpo che potrebbe arrivare dal Napoli, abbastanza sorprendente. E allora iniziamo a scorrere la corta lista di Giuntoli <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Il primo nome che pare essere sulla lista di Giuntoli è quello di Diarra dello Strasburgo. Centrocampista classe 2004 è duttile e completo ed è valutato circa 20 milioni di euro. In questo senso, occhi bene aperti: è uno dei calciatori che piacciono di più. Ma andiamo avanti con il secondo nome .
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
Il secondo nome che la Juventus starebbe valutando è quello di Koné. Quella del classe 2001, in forza al Borussia Mönchengladbach, è una candidatura importante. C’è la forte concorrenza della Premier League e anche qualche dubbio che permane sulla sua condizione fisica. Dunque, chiudiamo la lista con il colpo di scena che potrebbe arrivare dal Napoli.
[fncvideo id=718042 autoplay=true]
Il nome totalmente a sorpresa che potrebbe essere preso in considerazione dal Napoli è quello di Zielinski. Non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e la sua è una situazione senza dubbio da monitorare. A gennaio potrebbero partire i primi contatti consdierando che Giuntoli lo conosce benissimo e che Allegri, da quanto ci risulta, lo stima e neanche poco. Sarebbe un colpo clamoroso per ovvie ragioni. Nei prossimi giorni raccoglieremo dettagli utili a capire meglio la situazione.
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…
Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…
In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Problemi alla caviglia per Danilo che dovrebbe essere assente contro il Monza: le ultime novità…
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla al termine della partita pareggiata per 3-3…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Monza:…