Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato i risultati delle rappresentanze giovanili. Un fine settimana non proprio perfetto per la Vecchia Signora, considerando le partite disputate, con più delusioni che gioie per il club piemontese. Sconfitta per l’U19 femminile, pari per l’16 maschile e vittoria per l’U15. Ecco il report: “Ecco il solito recap dedicato agli impegni del fine settimana del nostro Settore Giovanile. UNDER 19 FEMMINILE Sconfitta un po’ a sorpresa per la Primavera femminile di Coach Silvia Piccini che cade sul campo del Sassuolo.
Passano, dunque, le neroverdi 1-0 con la firma di Guglielmi intorno alla metà del secondo tempo. Under 19 Femminile | Il tabellino di Sassuolo – Juventus (12.03.2023) UNDER 16 MASCHILE Pari e patta tra la squadra allenata da Mister Rivalta e l’Under 16 del Genoa.
Sosna porta avanti i bianconeri dopo appena tre giri di orologio, ma non manca la reazione dei liguri che sul finale di prima frazione trovano il pari grazie alla rete di Ndulue. Under 16 | Il tabellino di Juventus – Genoa (12.03.2023) UNDER 15 MASCHILE Vittoria di misura, per 1-0, dell’Under 15 di Mister Benesperi anche in questo caso con i pari età del Genoa. Vale tre punti il gol di Samb in apertura di ripresa, al quinto minuto di gioco”.