Archiviati i campionati, per i giocatori della Juventus, ma anche delle altre squadre, l’ultimo sforzo prima delle vacanze è rappresentato dalle partite con le rispettive Nazionali, con molte squadre che saranno impegnate nella Nations League, che ha preso il via ieri sera. Attraverso il suo sito internet, la Juventus ha ricordato gli impegni dei suoi giocatori con le rispettive Nazionali di appartenenza, che lasceranno dopo le partite nelle prossime settimane.
“Ieri in campo molti azzurri bianconeri a festeggiare l’ultima in Nazionale di Capitan Chiellini: un match a Londra, contro l’Argentina, denominato la “Finalissima”, che la nazionale sudamericana ha vinto con un netto 3-0 (firmato Martinez, Di Maria e Dybala). Chiello ha fatto coppia difensiva con Bonucci, in campo durante il match Bernardeschi e Locatelli. al di là del risultato, quello che davvero conta di questo match è la festa per Giorgio.
È iniziata ieri anche la Nations League, con la Polonia (non ha giocato Szczesny) che ha superato 2-1 il Galles. Oggi il programma prevede in campo la Svizzera di Zakaria, contro la Repubblica Ceca e la Spagna di Morata nel derby iberico contro il Portogallo (nella Serbia, sempre in campo oggi, non c’è Vlahovic). L’Olanda e la Francia sono attese domani, l’Italia sabato.” (Juventus.com)
Intervistato da GQ France l'ex centrocampista della Juve Paul Pogba ha parlato della sua squalifica,…
Due brand sta lavorando per provare a diventare i nuovi sponsor di maglia della Juve:…
La Juve cerca rinforzi sul mercato per l'attacco: niente Osimhen, c'è Lookman. Le ultime novità…
Kolo Muani è a secco da due mesi e ora la Juve ragiona sul suo…
Le parole di Inzaghi e Lautaro Martinez al termine della partita di Champions League vinta…
Dalla vittoria dell'Inter in Champions League fino al derby nigeriano tra Osimhen e Lookman: le…