Prosegue la stagione piena di successi per la Juventus. A parte la prima squadra, che ha chiuso l’annata senza trofei, tutte le altre rappresentative della Vecchia Signora, hanno fatto registrare ottimi risultati. Infatti la Juventus Women ha vinto Scudetto, Supercoppa e Coppa Italia, mentre l’U19 ha raggiunto le semifinali della Youth League e dei playoff in Coppa Italia ed infine l’U23 è arrivato fino ai quarti dei playoff di Serie C. Il club bianconero, attraverso un comunicato, ha pubblicato il report del trionfo della Juventus For Special.
Ecco la nota: “Le soddisfazioni per il grande gruppo Juventus for Special arrivano (anche) dal campo. Sabato scorso sono terminate le fasi del torneo DPCS Piemonte (che coinvolge anche squadre liguri): vittoria della squadra Juventus for Special nel primo livello, quinto posto per il secondo livello e secondo posto per la squadra di terzo livello.
Una grande felicità non solo per la vittoria sul campo, ma anche e soprattutto per il fatto che quest’anno gli atleti, sul campo, sono tornati a giocare, divertirsi, sorridere ed essere felici dopo il lungo stop forzato dovuto alla pandemia. Per la squadra di primo livello la stagione non è finita: ad attenderli ci sono le fasi della finale nazionale Centro-Nord che si svolgeranno presso il Centro Sportivo di “Novarello” il prossimo 17 e 18 giugno. Forza ragazzi!”.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…