Prosegue la stagione piena di successi per la Juventus. A parte la prima squadra, che ha chiuso l’annata senza trofei, tutte le altre rappresentative della Vecchia Signora, hanno fatto registrare ottimi risultati. Infatti la Juventus Women ha vinto Scudetto, Supercoppa e Coppa Italia, mentre l’U19 ha raggiunto le semifinali della Youth League e dei playoff in Coppa Italia ed infine l’U23 è arrivato fino ai quarti dei playoff di Serie C. Il club bianconero, attraverso un comunicato, ha pubblicato il report del trionfo della Juventus For Special.
Ecco la nota: “Le soddisfazioni per il grande gruppo Juventus for Special arrivano (anche) dal campo. Sabato scorso sono terminate le fasi del torneo DPCS Piemonte (che coinvolge anche squadre liguri): vittoria della squadra Juventus for Special nel primo livello, quinto posto per il secondo livello e secondo posto per la squadra di terzo livello.
Una grande felicità non solo per la vittoria sul campo, ma anche e soprattutto per il fatto che quest’anno gli atleti, sul campo, sono tornati a giocare, divertirsi, sorridere ed essere felici dopo il lungo stop forzato dovuto alla pandemia. Per la squadra di primo livello la stagione non è finita: ad attenderli ci sono le fasi della finale nazionale Centro-Nord che si svolgeranno presso il Centro Sportivo di “Novarello” il prossimo 17 e 18 giugno. Forza ragazzi!”.