La Juventus sta preparando alla Continassa la ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio, quando i bianconeri scenderanno in campo contro la Cremonese. La squadra di Massimiliano Allegri si sta allenando allo JTC per preparare la seconda parte della stagione, ancora a ranghi ridotti per gli impegni al Mondiale dei giocatori in rosa.
Mentre aspettano gli ultimi giocatori, i bianconeri hanno reso note le date di due amichevoli, entrambe in programma all’Allianz Stadium, che faranno seguito a quella contro l’Arsenal, vinta sabato sera a Londra per 0-2.
“I bianconeri sono attesi nei prossimi giorni da due ulteriori test, dopo quello vittorioso contro l’Arsenal di sabato 17 dicembre. Amichevoli che serviranno per mettere ulteriori minuti nelle gambe e in entrambi i casi la Juventus sarà la squadra ospitante. Le avversarie? I croati del Rijeka e la formazione belga dello Standard Liegi. Queste le due sfide che attenderanno la squadra di Massimiliano Allegri: la prima, contro il Rijeka, si giocherà a porte chiuse all’Allianz Stadium giovedì 22 dicembre alle ore 14:00, la seconda, contro lo Standard Liegi, andrà in scena venerdì 30 dicembre alle ore 14:30, sempre all’Allianz che in questa specifica occasione aprirà le proprie porte ai tifosi bianconeri. Due ulteriori gare per arrivare pronti al 4 gennaio, giorno in cui riprenderà il campionato e la Juventus affronterà in trasferta la Cremonese alle ore 18:30.
RECAP
Juventus – Rijeka 22 dicembre 2022, ore 14:00 Allianz Stadium (porte chiuse)
Juventus – Standard Liegi 30 dicembre, ore 14:30 Allianz Stadium (porte aperte).” (Juventus.com)
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…