Juve-Fiorentina, le probabili formazioni: Fagioli in, Chiesa out

Juve-Fiorentina, le probabili formazioni: Fagioli in, Chiesa out

Nicolo Fagioli
Oggi alle 18, all'Allianz Stadium, la squadra bianconera affronterà i viola: queste sono le probabili scelte iniziali dei due allenatori

Oggi alle 18 all’Allianz Stadium la Juventus affronterà la Fiorentina. Dopo la vittoria nei quarti di Coppa Italia contro la Lazio e quella di martedì contro la Salernitana, i bianconeri sono alla ricerca di conferme. La Viola invece arriva a Torino per riscattare la sconfitta subita in casa contro il Bologna nell’ultimo turno. Ma come scenderanno in campo le squadre? Andiamo a vedere le probabili formazioni scelte dai due tecnici.

Massimiliano Allegri dovrebbe schierare i suoi con un 3-5-2. Davanti alla porta di Szczesny, la linea difensiva sarà composta dai tre brasiliani Danilo, Bremer e Alex Sandro. In mezzo al campo i favoriti sono Locatelli, Fagioli e Rabiot, mentre sulle fasce agiranno De Sciglio e Kostic. In avanti la scelta dovrebbe ricadere Di Maria a supporto di Vlahovic. Chiesa pronto a subentrare.

Vincenzo Italiano schiererà la squadra con il suo consueto 4-3-3. In porta ci sarà Terracciano. In difesa i due terzini saranno Dodò e Biraghi, mentre in mezzo non ci sarà lo squalificato Igor: al suo posto Martinez Quarta accanto a Milenkovic. In mezzo al campo agiranno Amrabat, Bonaventura e Duncan. Out per infortunio Barak. In avanti ci sarà il tridente con Jovic, Saponara e Nico Gonzalez.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All: Allegri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Jovic, Saponara. All: Italiano. Ma parlando di mercato, Elkann scatenato: all’80% il colpo è chiuso. Il borsino con le percentuali aggiornate<<<

x