Juventus, nota ufficiale della società sul caso Fagioli

Juventus, nota ufficiale della società sul caso Fagioli

Nicolo Fagioli
La Juventus, sul proprio sito ufficiale, ha voluto chiarire, con un comunicato, la questione relativa a Nicolò Fagioli.

La Juventus, tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito, ha voluto fare chiarezza sul caso Fagioli. Ecco la nota: “In merito a quanto riportato da alcuni organi di informazione Juventus FC precisa che non appena ricevuto notizia di un possibile coinvolgimento del proprio tesserato Nicolò Fagioli sul tema delle scommesse ha immediatamente e tempestivamente preso contatto con la Procura Federale della FIGC”.

Risposta del club bianconero alle dichiarazioni di Corona, che accusava Madama: “Fagioli? La notizia l’ho pubblicata il primo agosto, si è autodenunciato una settimana fa. Perché si è autodenunciato? Chi gliel’ha comunicato? La società. Peccato che la società, quando è uscita la notizia, non l’ha mandato in America fingendo un infortunio, cercando di curarlo.

E ha omesso di dichiarare alla procura che sapeva che scommetteva, quindi la Juve ha fatto un illecito. Quando ormai l’inchiesta è partita, non potevano fare altro, perché ci sono due procure che indagano, di obbligarlo ad autodenunciarsi e incominciare a pararsi il c*lo, anche la Juve. Perché la Juve commette un illecito disciplinare”.

x