La Juventus si sta allenando alla Continassa in vista dell’inizio della Serie A, in programma domenica contro l’Udinese ad Udine. I bianconeri sperano di iniziare al meglio il campionato per non trovarsi, come negli ultimi anni, a rincorrere la testa della classifica fin da subito. Massimiliano Allegri ha a disposizione la squadra quasi al completo, al netto di alcuni acciacchi e di giocatori che dovrebbero lasciare Torino in questi ultimi giorni di mercato.
Tra di questi c’è il nome del terzino Facundo Gonzalez, appena acquistato dalla Juventus dal Valencia per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Il giocatore ha bisogno di giocare e di ambientarsi in Italia, e per questo i bianconeri stanno chiudendo la trattativa con la Sampdoria per il prestito del calciatore uruguaiano.
Se prima sembrava esserci la Salernitana in vantaggio su tutti quanti, con il Pisa che osservava da lontano, i blucerchiati si sono inseriti nella trattativa facendo lo scatto finale e bruciando la concorrenza. Per il giocatore è pronto quindi un prestito annuale per andare a giocare con continuità, per poi tornare al meglio a Torino per giocarsi le sue carte. Ma intanto, attenzione ad altre grosse novità di mercato. Giuntoli ribalta la Juventus: ha in mente 3 super colpi per il 2024 <<<
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…