Juventus, nuovo evento sull'ambito turistico: la nota

Juventus, nuovo evento sull’ambito turistico: la nota

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un evento riguardante il turismo.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato sull’evento: “Quando calcio e turismo… si parlano. Juventus ha partecipato attivamente all’edizione 2024 della TTG-Travel Experience, che si è tenuta a Rimini dal 9 all’11 ottobre. Una partecipazione importante, perché l’evento in Romagna è uno dei principali momenti dedicati al settore turistico: la Juventus c’era, con uno stand dedicato alle attività dell’Allianz Stadium e del J|Hotel. Questo perché la “Travel Experience”, che ha portato a Rimini oltre 2.700 espositori, più di 1.000 buyer provenienti da 75 Paesi, 55 start-up con le migliori innovazioni di settore e più di 250 speaker che sono intervenuti negli oltre 200 talk sui palchi delle 9 Arene dedicate a confronti e dibattiti, è stata l’occasione per raccontare le attività dedicate ai fans bianconeri e, in generale, ai turisti di tutto il mondo”.

Le altre informazioni

Douglas Luiz, centrocampista della Juventus

“L’evento è stato dunque l’occasione per condividere con Tour Operator e Agenzie di Viaggi di tutto il mondo l’opportunità di far vivere ai loro clienti un’esperienza unica, tra la visita allo Juventus Museum e lo Stadium Tour, immersi nel contesto di un territorio sempre più apprezzato dai turisti grazie alle eccellenze presenti anche in riferimento alla storia, all’arte e all’enogastronomia”.