Sul futuro della Juventus si stanno interrogando in parecchi. Non è solo una questione del momento. Ma è qualcosa di più profondo rispetto all’analisi che va fatta sul futuro. Per questa ragione si parla spesso e volentieri di come Massimiliano Allegri potrebbe terminare questa stagione sulla panchina bianconera, per poi andare altrove.
Sono indiscrezioni che ovviamente circolano e che raccontano di come il tecnico stesso starebbe pensando di lasciare con una vittoria di un trofeo. Allegri è rimasto scottato dalle tante critiche ricevute, avendo – si dice – anche rifiutato offerte faraoniche dall’Arabia pur di restare a Torino. Vero o chiacchiera che sia, la Juventus dovrà – in quel caso – sempre e comunque prendere in considerazione l’idea di cambiare tecnico. Motivo per cui qualche nome sta già iniziando a circolare.
La Juventus potrebbe prendere in considerazione diversi nomi di tecnici più o meno noti. C’è chi parla di un ritorno di Antonio Conte e chi parla di un mister x qualsiasi. Noi diciamo che il grande sogno bianconero sarebbe quello di riportare in Italia un tecnico che in Premier League sta facendo sfracelli. Il riferimento va a Roberto De Zerbi. Un tecnico che piace tantissimo soprattutto a Giuntoli e che sta dimostrando qualità pazzesche con il Brighton. Ovvio che servirebbe la volontà di tutti. In primis quella del club Inglese a liberare l’ex mister del Sassuolo e poi, anche quella del tecnico di tornare subito in Italia. Quello che accadrà lo staremo a vedere, qualcosa però inizia a muoversi. Detto questo, sempre parlando di Juventus, occhi aperti: poco fa è arrivata una notizia clamorosa! <<<
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…