Dopo la vittoria nel Derby della Mole contro il Torino, la Juventus vuole dare continuità al risultato e conquistare altri tre punti. Questa sera alle 20:45 i bianconeri ospiteranno l’Empoli all’Allianz Stadium nella gara che aprirà l’undicesima giornata di Serie A.
Massimiliano Allegri dovrà fare le sue scelte per vincere il match, ma anche in vista della trasferta di Lisbona contro il Benfica. Il tecnico potrebbe optare per un 4-4-2. Davanti a Szczesny, la coppia centrale dovrebbe essere composta da Danilo e Bonucci, che torna titolare dopo l’infortunio di Bremer. I terzini invece saranno Cuadrado e Alex Sandro. In mezzo al campo Locatelli è in vantaggio su Paredes per affiancare Rabiot, mentre sulle fasce agiranno McKennie e Kostic. In avanti ballottaggio tra Milik e Kean per fare coppia con Vlahovic.
Paolo Zanetti invece confermerà la formazione che ha battuto il Monza, con un solo cambio. Marin infatti è recuperato e riprenderà il suo posto in cabina di regia. Nel 4-3-1-2 dei toscano ci sarà Vicario tra i pali, con la linea a 4 composta da Stojanovic, De Winter, Luperto e Parisi. Come detto Marin sarà in regia, con Haas e Bandinelli ai lati. Sulla trequarti fiducia per il giovane Baldanzi a supporto di Destro e Satriano.
Le probabili formazioni:
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All.: Allegri
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Destro, Satriano. All.: Zanetti
Ma parlando di mercato, raffica di notizie folli: addio Di Maria, nuova proposta per Milinkovic<<<
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…