[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus e Paulo Dybala si separeranno a fine stagione. È questo l’esito della riunione tra la dirigenza bianconera e lo staff del giocatore per il prolungamento del contratto in scadenza a fine anno. Per questa mattina infatti era in programma l’incontro tra i rappresentanti del giocatore e la dirigenza bianconera, per discutere il rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione: quella presentata dai dirigenti della Vecchia Signora è stata un’offerta al ribasso rispetto a quella presentata a settembre e sulla quale sembrava essere stato trovato un accordo.
Nell’incontro durato due ore la Juventus avrebbe proposto un rinnovo formato da una parte fissa più bassa rispetto all’attuale contratto, di circa 6 milioni di euro, oltre a una serie di bonus che se raggiunti tutti porterebbero Dybala a guadagnare una cifra intorno ai 10 milioni, ossia quella pattuita con un accordo verbale nello scorso ottobre.
Niente da fare però, con la fumata bianconera che non è arrivata e con il giocatore che, da giugno, sarà libero a parametro zero di firmare con qualsiasi club. Detto questo, ora la Juventus pensa subito al sostituto: ecco chi può arrivare al posto di Dybala <<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…