La questione relativa ad Angel Di Maria potrebbe risolversi nei prossimi giorni. Infatti, la Juventus, secondo quanto riportato da Romeo Agresti, giornalista molto vicino al mondo bianconero, domani, a Londra, incontrerà l’entourage del Fideo, per cercare di trovare l’accordo definitivo per il trasferimento. L’intesa non è stata ancora trovata, ma è già stata imbastita una buona parte dell’operazione, ci sono infatti solo da limare alcuni dettagli. Il grande punto interrogativo riguarda la durata del contratto, visto che la Juventus vorrebbe un biennale, così per usufruire del Decreto Crescita, mentre l’ex Paris Saint-Germain avrebbe in mento un contratto annuale, per tornare a fine stagione in Argentina, come dichiarato dallo stesso centrocampista qualche settimana fa in un’intervista: “La mia idea è quella di giocare ancora un anno in Europa per arrivare al Mondiale nel migliore dei modi, se vengo convocato, e poi tornare in Argentina”.
La vera trattativa infatti sarà su questo aspetto, perché sulla parte economica sembrerebbe esserci un principio di accordo, con il classe ’88 che dovrebbe percepire un ingaggio da 7,5/8 milioni all’anno. L’operazione è quindi pronta ad entrare nella sua fase conclusiva, visto che il primo accostamento del Fideo alla Juventus risale oramai a quasi un mese fa, motivo per cui, al fine di evitare altri prolungamenti, nei prossimi giorni potrebbe esserci l’accelerata decisiva.
Anche Massimiliano Allegri, nell’intervista rilasciata a DAZN, ha parlato di una Juventus con due esterni puri, quindi una conferma velata per l’ala argentina, che nella prossima stagione, potrebbe comporre con Chiesa e Vlahovic un tridente di tutto rispetto, per cercare di far tornare alla vittoria la Vecchia Signora, che dopo una stagione con più ombre che luci, senza trofei in bacheca, ha necessariamente bisogno di essere da subito competitiva, e non c’è profilo migliore di Di Maria, che in carriera ha vinto tantissimo ed ha giocato con squadre del calibro di Manchester United, Real Madrid e PSG.
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…