Juventus-Crotone, Marini arbitrerà la partita

Juventus-Crotone, Marini arbitrerà la partita

L'Allianz Stadium
Designato il direttore di gara del match di lunedì all'Allianz Stadium

Una Juventus sottotono, nella serata di ieri, ha rimediato il secondo ko consecutivo dopo quello con il Napoli in campionato. Dal “Do Dragao” di Oporto, la squadra di Andrea Pirlo è uscita con una sconfitta per 2-1 nell’andata degli ottavi di finale di Champions League con il Porto, che chiamerà ora Cristiano Ronaldo e compagni a cercare l’ennesima rimonta europea degli ultimi anni. Il gol di Federico Chiesa nel finale di gara ha lasciato una speranza alla “Vecchia Signora”, colpita nei primi minuti dei due tempi dai gol di Tameri (complice Bentancur con un passaggio suicida in area di rigore) e di Marega (lasciato colpevolmente libero di battere Szczesny).

Non c’è però tempo per leccarsi le ferite, perchè i bianconeri devono ora pensare all’impegno con il Crotone di lunedì prossimo. Dopo la già menzionata sconfitta con il Napoli, arrivata sabato scorso a causa di un rigore di Lorenzo Insigne, la Juventus su trova ora al quarto posto in classifica in Serie A, scavalcata dalla Roma che si è ripresa il terzo posto vincendo con l’Udinese. La vetta, occupata ora dall’Inter dell’ex Antonio Conte che a sua volta ha superato i cugini del Milan sconfitti dallo Spezia con il risultato di 2-0[fncvideo id=656451 autoplay=true], è ora distante 8 punti e una vittoria con i calabresi è quindi d’obbligo per poter continuare a cullare il sogno del decimo scudetto consecutivo.

Nel frattempo, la Lega Serie A ha annunciato le designazioni arbitrali della quarta giornata di ritorno di questo campionato. A dirigere il match dell’Allianz Stadium sarà il signor Marini della Sezione di Roma 1, alla sua terza direzione stagionale nel massimo campionato dopo aver arbitrato negli scorsi mesi Parma-Spezia e Cagliari-Spezia. Assistenti saranno i signori De Meo e Fiore con Abisso nella funzione di quarto uomo. Al VAR è stato scelto Banti, che sarà coadiuvato all’AVAr da Di Iorio.

x