Domani, nell’anticipo pomeridiano, la Juventus affronterà il Torino nella decima giornata di Serie A. I bianconeri, in un periodo difficilissimo, hanno assoluto bisogno di fare risultato, e l’occasione del derby è ghiotta, circostanza, che, al contempo, potrebbe peggiorare la situazione, compromettendo anche la corsa verso la prossima Champions League, visto che Madama, attualmente, è a 7 punti dal quarto posto, distanza che potrebbe diventare sempre più ampia se i bianconeri non dovessero vincere domani.
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per domani. Nessuna sorpresa di rilievo; assente Angel Di Maria, che ne avrà fino all’inizio del mese prossimo, out Pogba, Chiesa, recuperabili per fine mese, e fuori dall’elenco anche Kaio Jorge e Mattia De Sciglio, che si rivedranno soltanto nel 2023, a causa di due infortuni molto gravi per l’ex Santos e per il terzino italiano.
Ecco il comunicato della Vecchia Signora: “Domani, sabato 15 ottobre, Juventus di nuovo in campo. In programma, alle ore 18:00, il Derby della Mole allo Stadio Olimpico Grande Torino. Ecco l’elenco dei bianconeri convocati per il match contro i granata. I CONVOCATI 1 Szczesny 3 Bremer 5 Locatelli 6 Danilo 8 McKennie 9 Vlahović 11 Cuadrado 12 Alex Sandro 14 Milik 15 Gatti 17 Kostić 18 Kean 19 Bonucci 20 Miretti 23 Pinsoglio 24 Rugani 25 Rabiot 30 Soulé 32 Paredes 36 Perin 43 Iling-Junior 44 Fagioli”. Nel frattempo arrivano news pesantissime: Vlahovic in discussione, tremano sia Allegri che Agnelli<<<
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…