La Juventus ha pubblicato i convocati per la sfida contro la Cremonese, in programma domani. Rispetto alla previsioni, assente anche Di Maria, che era stato invece confermato da Allegri in conferenza: “Sta discretamente bene. Abbiamo dei giocatori che nella prima parte di stagione non abbiamo quasi mai avuto, vedi anche Vlahovic. Abbiamo tante partite, e se dobbiamo arrivarne a giocare 37 in 5 mesi è una partita ogni quattro giorni, e quindi ci sarà bisogno di tutti, fisicamente e mentalmente. È importante recuperare questi giocatori”.
Assenti anche Bonucci, Cuadrado, De Sciglio, Pogba e Vlahovic, oltre al Fideo, assente dell’ultim’ora per una contusione in allenamento. Tanti, inoltre, i calciatore dell’U23 convocati dal tecnico Max Allegri.
Ecco il comunicato della Juventus: “Riparte la Serie A. La Juventus è pronta per la prima gara del 2023, che sancisce anche la ripresa del campionato dopo la pausa per fare spazio alla Coppa del Mondo. I bianconeri sono attesi dalla trasferta contro la Cremonese, in programma mercoledì 4 gennaio alle ore 18:30. Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida. I CONVOCATI 1 Szczesny 3 Bremer 5 Locatelli 6 Danilo 7 Chiesa 8 McKennie 12 Alex Sandro 14 Milik 15 Gatti 17 Kostić 18 Kean 20 Miretti 23 Pinsoglio 24 Rugani 25 Rabiot 30 Soulé 32 Paredes 36 Perin 42 Barbieri 43 Iling-Junior 44 Fagioli 45 Barrenechea”. E intanto si accende il mercato bianconero, ecco i campioni che possono firmare per la Juventus nel 2023<<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…