Nel caos mediatico e giudiziario della Juventus nelle ultime settimane, si inserisce anche il Codacons, azienda a difesa dei consumatori, a dare man forte agli azionisti bianconeri, dopo il terremoto con le dimissioni del CdA e del presidente Andrea Agnelli.
Ecco il comunicato ufficiale del Codacons, che ha aperto anche una sezione per aumentare le segnalazioni nei confronti della Vecchia Signora, tutelando così gli azionisti che sono stati penalizzati nella gestione del club delle ultime stagioni: “Dopo la richiesta di rinvio a giudizio recapitata ai vertici della Juventus compreso il club come persona giuridica, il Codacons sta preparando un’azione collettiva in favore degli azionisti della società. Le ipotesi accusatorie sono false comunicazioni sociali, manipolazione del mercato, dichiarazioni fraudolente con utilizzo di fatture per operazioni inesistenti, di conseguenza, tutti gli azionisti che hanno acquistato e/o mantenuto nel portafoglio i loro titoli potrebbero essere stati lesi nei loro diritti ed interessi economici.
Sul sito del Codacons è disponibile il modulo di nomina di persona offesa che ciascun aderente può scaricare e inviare alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino al fine di segnalare, con questo primo atto, la propria posizione alle Autorità. Maggiori informazioni sono consultabili sulla pagina dedicata all’azione: https://codacons.it/plusvalenze-juve-tutela/”. Nel frattempo arrivano novità pesanti su Cherubini, può salutare anche lui: la scelta del nuovo CDA<<<
Dusan Vlahovic, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Genesio, allenatore del Lille, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match pareggiato…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel match di Champions League contro il Lille:…
A pochi minuti dall'inizio del match di Champions League tra Lille e Juventus, ha parlato…
Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato…