Continuano ad emergere delle intercettazioni sul caso Juventus. I protagonisti sono sempre gli stessi, da Cherubini, ad Arrivabene, passando per gli altri dirigenti della Vecchia Signora. Ecco alcuni stralci riportati dalla Gazzetta dello Sport: “Il cappello sopra Fabio io l’avrei messo a sua tutela, perché è campione del mondo, trequartista, numero 10… però viene valorizzato da chi gli dà equilibrio da sopra, che ogni tanto gliene stoppa uno (di affare ndr)”. Bertola: “Sì perché va in loop”.
E Cherubini: “Lui a un certo punto non aveva più questo filtro (…) Non agiva per la Paratici srl, ma per la Juve eh (…) Ha fatto un fuori giri! E ti ha portato a fare delle operazioni che in un contesto di normalità non puoi fare… Spinazzola-Pellegrini non puoi farlo”. Lo stesso Cherubini sarebbe andato in crisi: “Ho avuto delle sere che tornavo a casa e mi veniva da vomitare solo a pensarci (…) Mi sentivo che mi stavo vendendo l’anima perché (…) ero complice di alcune cose”.
Di seguito le parole di Cherubini su Paratici: “Fabio ha drogato il mercato. Cioé, anche Kulusevski o Chiesa, che sono ottimi giocatori, ma quando li abbiamo comprati noi li abbiamo pagati troppo (…) Kulusevski aveva fatto cinque mesi in Serie A e l’abbiamo pagato 35 più 9 di bonus: sono 44″. Intanto Elkann fa partire la rivoluzione sportiva dal mercato in uscita: possono salutare in 9<<<
Vladimir Jugovic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Pascal Cygan, ex calciatore del Lille, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di…
Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle designazioni…
Thomas Manfredini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di…
Tommaso Turci ha parlato del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners: per il giornalista, il giocatore…