Ore decisive per la Juventus. Nella giornata di oggi, i vertici del club bianconero, si incontreranno per discutere della controversa situazione di Madama. Il summit dovrebbe avvenire in questi minuti, con tutti gli azionisti presenti. Il tema all’ordine del giorno è certamente quello economico-finanziario, visto che la Vecchia Signora dovrebbe approvare un bilancio negativo di quasi 250 milioni, in linea con gli ultimi quattro anni. I protagonisti della riunione poi valuteranno il piano di rientro del passivo, proponendo un nuovo modus operandi per uscire dalla crisi e migliorare la situazione economica del club.
L’argomento Massimiliano Allegri dovrebbe essere escluso dai temi del giorno, anche perché il mister è già stato confermato dai vertici del club, motivo per cui la guida tecnica dei bianconeri, almeno per il momento, rimarrebbe invariata. In bilico, invece, la posizione di Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus, che secondo Il Messaggero, potrebbe rassegnare le proprie dimissioni.
Addio che se fosse vero, confermerebbe la tesi secondo la quale l’ex calciatore di Lazio e Juve, sarebbe contrario alla permanenza di Allegri, oramai ritenuto inadatto a proseguire l’avventura sulla panchina della Vecchia Signora. Una notizia che è più un rumors che altro, però va comunque segnalata. Di sicuro l’ambiente nella riunione dei vertici juventini è molto caldo.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…