Juventus, il recap dei calciatori impegnati in Nazionale

Juventus, il recap dei calciatori impegnati in Nazionale

Kenan Yildiz
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri impegnati con le rispettive Nazionali.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui calciatori impegnati in Nazionale. Ecco il comunicato: “Nella serata di sabato 18 novembre brilla il talento di Yildiz che nell’amichevole di Berlino tra la Germania e la sua Turchia segna il suo primo gol con la maglia della Nazionale maggiore turca, alla sua prima gara da titolare. E che gol! La rete di Kenan è un autentico gioiello, una perla che va a incastonarsi sotto il sette senza lasciare scampo a Trapp per il momentaneo 1-2.

La Turchia, poi, vincerà questa partita 2-3. Sorride e tanto anche Rabiot che con la sua Francia strapazza Gibilterra (14-0) e continua il suo percorso netto nel Gruppo B delle qualificazioni a EURO 2024. Ventuno punti in sette match per i transalpini. Tornando su Adrien, anche lui è andato a segno contro Gibilterra per la rete numero 8 della partita dei francesi. Qualificazioni agli Europei anche per Iling-Junior e la sua Inghilterra Under 21. Chiaramente stiamo parlando degli Europei di categoria e nel pomeriggio di sabato 18 novembre gli inglesi hanno superato 0-3 i pari età della Serbia.

Samuel non è sceso in campo in questo match. Soffermandoci ancora sulle Selezioni Under, Nonge ha affrontato in amichevole con il Belgio Under 20 i pari età della Francia. Ad avere la meglio sono stati i francesi che si sono imposti con il punteggio di 0-1. JUVE, I NAZIONALI IN CAMPO OGGI Oggi, 19 novembre, in programma unicamente la sfida tra la Serbia di Kostic e Vlahovic e la Bulgaria, valevole per la decima e ultima giornata della fase a gironi delle qualificazioni a EURO 2024″.