Juventus-Cagliari: le probabili formazioni della sfida

Juventus-Cagliari: le probabili formazioni

Juventus Hellas Verona
La squadra bianconera scende in campo alle 18 contro il Cagliari nella partita valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A

La Juventus scenderà in campo questa sera alle 18 contro il Cagliari nella partita valevole per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri ospiteranno la squadra di Claudio Ranieri tra le mura dell’Allianz Stadium, che ha fatto registrare il tutto esaurito anche per la sfida di questa sera.

Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Danilo, Alex Sandro e De Sciglio, con i brasiliani che rientrano dopo la sosta. Oltre a loro mancherà anche Rabiot, che dovrà scontare la squalifica rimediata per la diffida. Ampia scelta invece in attacco, con tutti e cinque gli attaccanti in condizione e pronti.

Davanti a Szczesny la linea di difesa dovrebbe essere formata da Gatti, Bremer e Rugani, mentre a centrocampo agiranno Cambiaso e Kostic sulle fasce, con McKennie, Locatelli e Miretti al centro. In attacco Chiesa farà coppia con uno tra Kean e Vlahovic, con il serbo favorito.

JUVENTUS (352): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatrelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Vlahovic

x