Juventus-Cagliari 2-1, Marelli: "Bremer che rischio su Lapadula!"

Juventus-Cagliari 2-1, Marelli: “Bremer che rischio su Lapadula!”

Gleison Bremer
Luca Marelli ha analizzato la moviola di Juventus-Cagliari: l'ex arbitro si è soffermato sull'intervento di Bremer sulla punta Lapadula

Intervenuto nel post partita dagli studi di DAZN, Luca Marelli ha commentato gli episodi da moviola di Juventus-Cagliari. Per l’ex arbitro un intervento del difensore centrale Bremer sull’attaccante Gianluca Lapadula sarebbe stato particolarmente rischioso. Ecco le sue parole su questo e le altre situazioni di gioco:

“Il colpo di testa di Rugani colpisce Augello, il suo braccio destro è davanti al corpo e la palla arriva da un metro di distanza. Il tocco di mano non è sanzionabile. Il gol di Rugani ha suscitato le proteste del Cagliari e anche l’esultanza di Rugani è stata fuorviante, ma non c’è niente perchè ha toccato il pallone prima con il petto e poi con la pancia. Il fuoriesco di Vlahovic sul primo tocco di Rugani non viene punito giustamente. C’è la sbracciata di Bremer contro Lapadula. Manca il giallo e si salva il fatto che era in appoggio e non ha affondato il colpo ma il brasiliano ha rischiato parecchio”.