Juventus, Bremer va ko: scatta finalmente l'ora di Gatti?

Juventus, Bremer va ko: scatta finalmente l’ora di Gatti?

Federico Gatti
Con l'infortunio muscolare di Gleison Bremer, Max Allegri potrebbe puntare su Federico Gatti, che fino ad ora si è visto molto poco.

La Juventus, nella gara di ieri con il Torino, ha ritrovato la vittoria dopo un periodo complicatissimo, fatto di critiche, ritiri e varie delusioni. Il successo nel derby può rappresentare un nuovo inizio per la Vecchia Signora, che calendario alla mano, potrebbe intraprendere un filotto di risultati positivi niente male. Nel match di ieri c’è però da segnalare anche una notizia negativa, visto che ad inizio secondo tempo Gleison Bremer è dovuto uscire dal campo per un infortunio alla coscia. Secondo alcune indiscrezioni lo stop dovrebbe essere di qualche settimana, ma il brasiliano si potrebbe anche rivedere direttamente nel 2023, dopo il Mondiale.

Dati alla mano, con un Bonucci che deve essere sempre di più gestito, e un Rugani mai convincente, Allegri nei prossimi impegni potrebbe anche decidere di giocarsi la carta Federico Gatti, arrivato la scorsa estate dal Frosinone, ma mai protagonista in questi primi due mesi di stagione.

Il centrale italiano, fino ad ora, ha infatti disputato soltanto due match per intero, non sfigurando per altro. Adesso la grande occasione, perché nel tour de force che attende la Juventus nelle prossime settimane, ci sarà certamente spazio anche per il classe ’98, pronto a prendersi finalmente il centro della difesa, dopo il periodo di apprendistato. Ma arrivano grosse notizie anche sul mercato che la Juve è pronta a condurre a gennaio, scelto il prossimo colpaccio<<<

x