[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Si è chiuso con la più classica delle beffe il big match dell’Allianz Stadium. Gol di Di Maria a pochi minuti dal 90’, il Var annulla e il Napoli segna nel recupero, condannano la Juventus alla sconfitta. Una doccia fredda per la squadra di Allegri, che aveva l’opportunità di portarsi al secondo posto in classifica. Rincorsa rimandata e ora testa sull’impegno in Coppa Italia di mercoledì che potrebbe valere l’accesso alla finale. Intanto, però, la dirigenza è già concentrata verso le mosse per preparare la prossima stagione.
Tira aria di rivoluzione alla Continassa. Noi di Juvenews ve lo stiamo raccontando in queste settimane: la Juventus vuole rivoluzionare la rosa a disposizione di Allegri con l’obiettivo di aprire un nuovo ciclo in grado di dominare il panorama calcistico italiano. Alcuni giocatori andranno via, altri ne arriveranno. Ma, allo stesso tempo, alcuni sembrano destinati a rimanere. E, in questo senso, arrivano novità importantissime su Di Maria <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Giovani di prospettiva sì, ma soltanto se affiancati da giocatori esperti: il nuovo ciclo Juventus dovrà necessariamente passare da questa convivenza all’interno dello spogliatoio. Il piano di Allegri e della società è chiaro, così come un nome che dovrà necessariamente far parte della prossima rosa.
Era stato proprio lui a illudere i tifosi della Juventus segnando il gol poi annullato dal Var: è imprescindibile Angel Di Maria per la rosa bianconera. Allegri non ha alcuna intenzione di privarsene e lo stesso argentino ha più volte aperto alla possibilità di un rinnovo: il ritorno in patria può attendere, El Fideo ha ancora fame e voglia di calcare i palcoscenici europei. E, in questo senso, attenzione alle ultime news che arrivano dalla Spagna.
Secondo quanto affermato da Relevo, infatti, la Juventus sarebbe pronta a fare il passo decisivo per il rinnovo dell’argentino. È attesa infatti nei prossimi giorni un’accelerazione decisiva verso la fumata bianca tra i bianconeri e Di Maria, pronto a rimanere ancora sotto la Mole almeno per un’altra stagione. E le notizie di mercato non sono mica finite. In diretta tv è stata svelata la lista dei colpi che la Juve vorrebbe chiudere <<<
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…