La Juventus è pronta a riprendere il suo cammino in campionato dopo il disastroso inizio di stagione. Escludendo la vittoria alla prima giornata contro il Sassuolo e quella contro lo Spezia, i bianconeri hanno solo pareggiato o perso, le ultime due di fila conto Benfica e Monza. La squadra deve invertire rotta se vuole rimanere in lotta per il campionato, e la pausa potrebbe aver fatto schiarire le idee dalle parti della Continassa, sulla quale continuato ad esserci nubi minacciose.
La partita di domani contro il Bologna servirà a Massimiliano Allegri e alla sua squadra per riprendere il cammino mai iniziato in stagione, con il distacco di sette pinti dalla vetta che, dopo altrettante giornate, non è incolmabile. I bianconeri devono rimanere aggrappati al treno di testa, dopo che la qualificazione gli ottavi di Champions League sembra compromessa a causa delle due sconfitte rimediate.
Il tecnico toscano dovrebbe schierare questa sera un 352, con Szczesny che riprenderà il suo posto tra i pali. Davanti a lui Bremer, Danilo e Bonucci, con il centrocampo a 5 formato da Cuadrado e Kostic sulle fasce, con Paredes, Locatelli e Rabiot a completare il reparto. In attacco Milik rientrerà al fianco di Vlahovic dopo aver scontato la squalifica per l’espulsione rimediata nella partita contro la Salernitana.
Thiago Motta invece dovrebbe optare per un 433. Davanti alla porta di Skorupski la linea a 4 sarà composta dai centrali Posch e Lucumì e i terzini De Silvestri e Cambiaso. In mezzo al campo ci saranno Dominguez, Schouten e Soriano. In avanti il tridente con Arnautovic, Orsolini e Sansone.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri
Bologna (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumì, Cambiaso; Dominguez, Schouten Soriano; Orsolini, Arnautovic, Sansone. All. T. Motta
Intanto arrivano novità clamorose sul mercato che riguardano Vlahovic<<<
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…