La Juventus scenderà in campo domani sera contro il Bologna, nel posticipo dell’ottava giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri dovranno conquistare i tre punti per iniziare a rialzarsi dopo il disastroso inizio di stagione, che ha visto la squadra vincere due sole partite sulle nove giocate in totale, sette in campionato e due in Champions League, oltre a mostrarsi debole e spaesata. Un netto cambio di rotta dovrà quindi avvenire a partire dalla sfida contro i rossoblu di domani sera, che arriveranno ospiti all’Allianz Stadium.
Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ha allenato i giocatori che in questi giorni non sono partiti con le Nazionali, unendo il gruppo a quello della squadra Next Gen, con la quale la prima squadra si è allenata a Vinovo. Alla Continassa hanno invece lavorato gli infortunati: Locatelli, Rabiot e Szczesny sono recuperati e saranno della partita, mentre ancora in forse è Fabio Miretti, che dopo l’infortunio riportato in Under 21 dovrà effettuare altri test sul campo per capire la sua tenuta.
Discorso diverso invece per quel che riguarda i lungodegenti: Kaio Jorge è lontano dal ritorno, che potrebbe non essere comunque con la maglia bianconera, mentre per Chiesa e Pogba le risposte di questi giorni sono molto positive. Il rientro dei due giocatori potrebbe avvenire in Champions League conto il Benfica, nella decisiva trasferta di Lisbona. I due giocatori potrebbero essere a disposizione di Allegri, anche se non al 100%: per quello si dovrà aspettare dopo il Mondiale.