La Juventus affronterà la Lazio nell’ultima gara prima della sosta per il Mondiale. Il club bianconero, con una nota sul sito, ha pubblicato tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti per l’incontro con i biancocelesti: “Il 13 novembre sarà una data particolare: la Juve saluterà il 2022 in Serie A con un mese e mezzo d’anticipo, per l’arrivo della lunga pausa dovuta ai Mondiali. Un’occasione unica, quindi, per godersi una gara importante all’Allianz Stadium. Ecco tutte le fasi di vendita per Juve-Lazio. LE FASI DI VENDITA I tagliandi, in vendita dal 25 ottobre, saranno acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop. Come sempre, precedenza ai Member!
Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata! Clicca qui! J1897 Member dalle ore 16:00 del 25 ottobre alle 15:59 del 26 ottobre 2022 J1897, Black&White Member, Black&White Lite: dalle ore 16:00 del 26 ottobre alle 09:59 del 28 ottobre 2022 Vendita libera: dalle ore 10:00 del 28 ottobre 2022 Qui per tutte le info sul match! ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ORA! JOFC I soci JOFC, invece, potranno fare riferimento al proprio Official Fan Club per tutte le informazioni e le modalità di acquisto.
TARIFFE SPECIALI INTERO MEMBER Solo durante le fasi di vendita riservata agli Juventus Member sarà presente la tariffa INTERO MEMBER che consentirà di usufruire di uno sconto rispetto alla tariffa intero. UNDER 16 In vista di questa gara si aggiungerà la tariffa “Under 16”, dedicata a ragazze e ragazzi di età inferiore ai 16 anni. Questa categoria potrà usufruire di uno sconto rispetto al prezzo intero del biglietto. Si ricorda che sarà consentito l’accesso senza tagliando il giorno dell’evento soltanto ai bambini con un’età inferiore ai 6 anni per i posti standard. OFFICIAL TICKET SHOP Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail”.
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…
Losapio ha parlato del portiere della Juve, Di Gregorio: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport l'ex Milan Arrigo Sacchi ha analizzato il…
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 17 giornate: la Juve resta a…
Le parole del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè dopo la sconfitta della squadra di…