Oggi è un compleanno importante in casa Juve: Angel Di Maria compie 35 anni. L’attaccante argentino è stato decisivo nell’ultima partita contro la Fiorentina, servendo l’assist a Rabiot. Il Fideo quindi domenica si è fatto un regalo in anticipo e ora spera di farsene un altro fra due giorni, nel playoff di Europa League contro il Nantes.
Gli auguri pubblicati sul sito della Juventus: “Compleanno denso di impegni per il Fideo, che per la prima volta spegne le candele in bianconero. Angel Di Maria festeggia oggi 35 anni: lo fa da juventino, lo fa da Campione del Mondo, con gol segnato in Finale, lo fa a poco dal ritorno delle Coppe, giovedì con il Nantes. Lo fa, come sempre, da protagonista: Angel é il giocatore della Juventus che ha partecipato a piú gol nel 2023 in Serie A: quattro, due gol e due assist. Per la precisione, parliamo di quattro degli ultimi otto gol della bianconeri in campionato. Lo festeggiamo tutti, virtualmente, con quel cuore che lui ci fa vedere ogni volta che ci fa esultare per un gol. E chissà, magari il regalo lo farà lui a noi fra un paio di giorni… Auguri, campione!”.
Nella prima parte di stagione Di Maria è stato spesso assente per i tanti problemi muscolari che ne hanno frenato l’inserimento nella squadra di Allegri. Poi in Qatar il Fideo si è laureato campione del mondo con l’Argentina, coronando un sogno. In questo 2023 è ripartito forte con la Juventus e sembra determinato a vincere anche in bianconero. Ma parlando di futuro della Juventus, arriva un importante aggiornamento da Gianluca Di Marzio<<<
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…