Juventus, tutti i risultati dell'attività di base: il report

Juventus, tutti i risultati dell’attività di base: il report

Juventus U16
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con i risultati dell'ultima settimana dell'attività di base bianconera.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato i risultati dell’attività di base. Ecco la nota: “Oggi è lunedì e noi andiamo a riepilogare tutti gli impegni che hanno coinvolto i nostri piccoli bianconeri nella settimana appena trascorsa. Una menzione speciale la meritano tre risultati importanti e prestigiosi ottenuti in questa settimana. Partiamo dall’Under 11 di Mister Davide La Pira che ha chiuso al primo posto la prestigiosa “Pouss’Cup”, competizione internazionale andata in scena in Francia, a Roubaix, con la presenza di diverse squadre professionistiche.

Un percorso netto quello compiuto dai nostri bianconeri che sono arrivati a giocarsi il trofeo in finale contro i pari età del Milan e hanno avuto la meglio grazie alla doppietta di Pipitone. Quest’ultimo è stato anche premiato come migliore giocatore del torneo. Degno di nota anche il primo posto dell’Under 10 di Mister Marco Battaglia alla “PT Sports Junior Cup”, una manifestazione calcistica disputatasi in Germania, a Verl.

Un successo reso ancora più prestigioso dal valore delle squadre professionistiche partecipanti: Ajax, Amburgo, Anderlecht, Arsenal, Asburgo, Bayer Leverkusen, Blackburn Rovers, Bochum, Borussia Dortmund, Darmstadt, Eintracht Francoforte, Excelsior, Ferencvaros, Feyenoord, Fortuna Düsseldorf, Hansa Rostock, Herta Berlino, Inter, Magonza, Monaco 1860, PSV Eindhoven, Rapid Vienna, Red Bull Lipsia, Schalke 04, Stoccarda, Union Berlino, Werder Brema. Chiudiamo questo focus dando spazio anche al primo posto dell’Under 9 di Mister Luca Bernardi che ha ottenuto il primo posto alla ventiseiesima edizione del torneo “Città di Cairo Montenotte”, disputatosi nell’omonima località ligure. I nostri piccoli bianconeri hanno chiuso il torneo da imbattuti”.