La Juventus scenderà in campo domani sera contro l’Atalanta nella partita valevole per la ventottesima giornata del campionato italiano di Serie A. Dopo aver ottenuto 2 punti in quattro partite, i bianconeri erano riusciti a ripartire davanti al loro pubblico, vincendo al cardiopalma contro il Frosinone. Dopo la partita contro i ciociari però è arrivato un nuovo stop contro il napoli, con la squadra di Allegri che ha perso al Maradona una partita dominata nella quale ha sprecato tanto.
La sfida di domani quindi rappresenta una nuova opportunità per ripartire, con i bianconeri che sperano di tornare a conquistare i tre punti, soprattutto per difendere il secondo posto dagli attacchi del Milan, portatosi a meno un punto.
Per farlo la squadra avrà al suo fianco un Allianz stadium che ancora una volta ha fatto registrare il tutto esaurito: nonostante i risultati altalenanti, i tifosi bianconeri non lasciano infatti il fianco della Signora, che potrà contare su di loro per cercare di tornare a conquistare i tre punti.