Juventus-Atalanta, le ultime sulla formazione: Mckennie può farcela - JuveNews.eu

Juventus-Atalanta, le ultime sulla formazione: Mckennie può farcela

Weston McKennie
La probabile formazione della Juventus contro l'Atalanta: la squadra bianconera dovrebbe recuperare Weston Mckennie, candidato dal 1' minuto

A due giorni dal delicato impegno di campionato contro l’Atalanta, si starebbe delineando l’undici titolare della Juventus. Rispetto alla squadra sconfitta di misura contro il Napoli, il tecnico Massimiliano Allegri dovrebbe varare alcune modifiche. In primo luogo, a centrocampo non ci sarà Carlos Alcaraz, il quale ha rimediato un infortunio che lo terrà lontano dai campo circa un mese. Al suo posto dovrebbe rivedersi Weston Mckennie: l’americano ha svolto gli ultimi due allenamenti parzialmente con il gruppo.

Se Mckennie non riuscisse a recuperare, scatterebbe l’opzione Andrea Cambiaso mezzala, con Timothy Weah in corsia. In difesa, dovrebbe rivedersi dal 1′ minuto il trio di titolari formato da Danilo, Bremer e Federico Gatti (favorito su Alex Sandro). In attacco, Arkadiusz Milik è pronto a sostituire lo squalificato Dusan Vlahovic a fianco di Federico Chiesa.