Juventus-Atalanta / Le prove di formazione: Allegri spera in Mckennie - JuveNews.eu

Juventus-Atalanta / Le prove di formazione: Allegri spera in Mckennie

La Juventus si avvicina al prossimo impegno di campionato contro l'Atalanta: Massimiliano Allegri spera nel pieno recupero di Weston Mckennie

A tre giorni dalla delicata sfida di campionato all’Atalanta, la Juventus si troverebbe sempre a far conto con un centrocampo spuntato. L’infortunio di Carlos Alcaraz ridurrebbe ancora di più i petali della margherita in mano al tecnico Massimiliano Allegri. L’unica buona notizia per l’allenatore dei bianconeri sarebbe il quasi recupero di Weston Mckennie. L’americano, reduce dalla lussazione alla spalla nel match contro il Frosinone, si è parzialmente allenato in gruppo nella seduta odierna. Nel caso il giocatore fosse ritenuto idoneo, sarà convocato contro l’Atalanta e, considerata l’emergenza, schierato dal 1′ minuto.

Insieme a lui, a centrocampo dovrebbero essere confermati quasi obbligatoriamente Fabio Miretti e Manuel Locatelli. Negli altri reparti, tornerà con ogni probabilità titolare dall’inizio Danilo e, con lui, anche Federico Gatti. In attacco, Arkadiusz Milik dovrebbe sostituire lo squalificato Dusan Vlahovic a fianco di Federico Chiesa.