Juventus-Atalanta: la probabile formazione bianconera

Juventus-Atalanta: la probabile formazione bianconera

Massimiliano Allegri
La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo questa sera a Cesena per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A

La Juventus scenderà in campo questa sera a Cesena contro l’Atalanta, nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato. I bianconeri esordiranno in Serie A allo Stadio Friuli di Udine contro l’Udinese, con gli avversari che ieri sera si sono qualificati ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, battendo il Catanzaro per 4-1.

Un ultimo test per Massimiliano Allegri per continuare a migliorare quanto fatto durante la preparazione estiva; e per misurare la resistenza e la tenuta della sua squadra, a sette giorni dall’inizio del campionato. Al netto delle assenze che ancora affliggono i bianconeri, quelle di Pogba e Fagioli su tutte, il tecnico toscano dovrebbe schierare questa sera la formazione titolare che potrebbe scendere in campo nell’esordio in Serie A della prossima settimana.

Tra i pali ci sarà Szczesny, e davanti a lui agirà il terzetto formato da Gatti, Bremer e Danilo. Larghi sulle fasce dovrebbero giocare Cambiaso da un lato e Weah dall’altro, mentre al centro dovrebbero agire Locatelli, Miretti e Rabiot. In attacco la coppia dovrebbe essere formata da Chiesa e Vlahovic, che stanno continuando ad affinare la loro intesa.