Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con le amichevoli dell’U19. Ecco il comunicato: “Ci eravamo lasciati il 2 giugno con l’ultima partita dell’Under 19 nel turno preliminare dei playoff, il pareggio 1-1 contro il Sassuolo aveva scritto la parola fine alla stagione dei ragazzi di mister Montero. L’allenatore uruguaiano, fresco di rinnovo alla guida della Primavera, ha già riaperto le danze, con la preparazione che porterà all’inizio ufficiale del campionato 2023/24.
Quali sono le date in programma? Il gruppo ha ripreso a lavorare da poco: mercoledì 19 luglio è avvenuto il ritrovo a Vinovo con i primi allenamenti della stagione, mentre da domenica 23 a sabato 29 luglio la squadra si trasferirà a Basilea per il ritiro. Nel periodo citato figurano in agenda due amichevoli: il 26 luglio contro il Basilea Under 19 (ore 18), mentre tre giorni dopo (sabato 29) i bianconeri saranno in campo per la sfida ai pari età del St. Gallen (kick off alle 11.30). Con il rientro dalla Svizzera, proseguiranno i test match a Vinovo: il 3 agosto sfida con il Pinerolo e già il giorno successivo (venerdì 4) sarà il turno del Chisola.
Le ultime tappe della pre-season nella due giorni del trofeo “Memorial Mamma e Papà Cairo” il 10 e 11 agosto: primo giorno partita con l’Inter al Moccagatta di Alessandria alle 21, il giorno dopo le finali. Terminati gli impegni amichevoli, i ragazzi di Montero avranno quindi circa due settimane prima di presentarsi ai blocchi di partenza del campionato, la prima giornata è programmata per sabato 26 agosto, quando i bianconeri ospiteranno il Cagliari. Buon lavoro, ragazzi!”.
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…
Losapio ha parlato del portiere della Juve, Di Gregorio: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport l'ex Milan Arrigo Sacchi ha analizzato il…
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 17 giornate: la Juve resta a…
Le parole del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè dopo la sconfitta della squadra di…
Nella giornata di Natale andiamo alla scoperta dei regali che la Juve vorrebbe ricevere nel…