La Juventus sta per cambiare passo, o meglio, questo è quello che spera il tecnico Massimiliano Allegri. La squadra si è infatti ritrovata questa mattina alla Continassa per il primo allenamento della giornata, ed in campo si sono rivisti quattro importanti giocatori: oltre a Bonucci infatti, stanno intensificando i loro allenamenti anche Cuadrado, Pogba e Vlahovic, che oggi pomeriggio verranno testati nell’amichevole organizzata contro la formazione della Next Gen.
L’allenamento di questa mattina però, aperto anche al pubblico, ha dato molte indicazioni, soprattutto da parte del tecnico toscano, che viste anche le vicende extra campo sembra abbia tutta l’intenzione di cambiare marcia ed impostazione alla sua squadra. Una cosa che già si era notata nella partita di domenica contro l’Atalanta, che aveva visto il tecnico toscano lasciarsi andare ad una rabbiosa esultanza dopo il gol del 3-3: un siparietto difficilmente visto, e che è rimasto negli occhi dei tifosi e degli addetti ai lavori.
Il tecnico sembra essersi reso conto della necessità di una maggiore sfacciataggine e di controllare le partite attaccandole: questo non è mai riuscito, probabilmente anche per le pesanti assenze avute fino adesso, ma sembra che il qualcosa stia per cambiare, e le prossime partite potrebbero confermare le impressioni i questi giorni.
George Weah ha parlato della prossima sfida tra Milan e Juve: l'ex calciatore, padre di…
Marco Tardelli ha analizzato l'imminente sfida tra il Milan e la Juventus: per l'ex calciatore,…
Il mercato della Juventus s'accende e racconta qualcosa di davvero folle: occhio alle ultime indiscrezioni…
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…