Buongiorno da Juvenews.eu
Oggi è martedì 12 ottobre, che a guardare le temperature sembra essere già in pieno inverno.
Mentre la pausa nazionali lentamente finisce, la Juventus comincia già a pensare alla prossima giornata di campionato.
Tante notizie sul mondo bianconero: scopritele insieme a noi!<<<
La febbre della domenica sera
La pausa nazionali non è ancora finita e mentre continuano i dilemmi sui ritorni dei sudamericani in Europa, Massimiliano Allegri è già concentrato sul prossimo match.
Domenica alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino i bianconeri affronteranno la temibile Roma di Josè Mourinho. Non sarà una partita facile, contro una delle squadre più forti del campionato. Il tecnico della Juventus dovrà cercare di portare a casa i tre punti e allo stesso tempo dovrà fare i conti con numerose assenze in ogni zona del campo.
Sarà lo scontro tra due grandissimi allenatori, Massimiliano Allegri contro Josè Mourinho, due tecnici vincenti ma estremamente diversi nel gioco e nelle idee: chi vincerà?
Spauracchio Newcastle
Pochi giorni fa la Premier League inglese ha annunciato l’acquisizione del Newcastle da parte del fondo di investimenti arabo PIF. Il suo valore è di circa 370 miliardi di euro, rendendolo a tutti gli effetti il più ricco e potente “presidente” di un club di calcio al mondo.
Cosa comporterà questa trattativa? Il Newcastle è una squadra di metà classifica del campionato inglese e gli sceicchi cominceranno subito a spendere per migliorare il livello della rosa.
A differenza di molti altri club europei, il Newcastle non avrà problemi di liquidità e potrà acquistare senza sosta. Voci di corridoio vogliono già la squadra inglese interessata a Vlahovic, obiettivo della Juventus e di molte altre squadre.
Juve Women: tutto pronto per il Chelsea
Dopo il grande esordio in UWCL contro il Servette e la vittoria in campionato contro il Napoli, la Juventus Women di Joe Montemurro si prepara ad affrontare il Chelsea.
Domani le bianconere affronteranno la squadra inglese all’Allianz Stadium di Torino, tra le mura amiche di casa.
Non sarà un match semplice, contro una squadra di altissimo livello. Nonostante questo, le ragazze di Montemurro, ancora imbattute in stagione, ce la metteranno tutta per dimostrare il loro valore.