9f92f3dd53d6b0d65a3eb4cad72fc226-scaled.jpg
La Juventus è scesa in campo questa mattina alla Continassa per l’allenamento congiunto insieme all’Alessandria. Al termine della seduta i bianconeri hanno giocato in amichevole con la stessa squadra piemontese, imponendosi per 5-0, in una sfida che ha dato molti segnali a Massimiliano Allegri in vista dell’esordio in campionato in programma domenica contro l’Udinese.
La partita è stata vinta per 5-0 dalla Juventus. I bianconeri si sono schierati all’inizio con un 3511: Perin ha agito porta, mentre la linea di difesa era formata da Gatti, Rugani e Huijsen; larghi a centrocampo Soulé e Kostic, con Fagioli, Nicolussi Caviglia e Iling Jr al centro; in avanti Pogba ha agito a sostegno di Vlahovic. La gara è iniziata con la doppietta di Rugani, con il primo tempo chiuso dal gol di Paul Pogba, che è sembrato in condizione e verso la miglior forma fisica.
Il secondo tempo ha vinto invece segnare ancora una volta Dusan Vlahovic, con il risultato fissato dalla rete di Fagioli. Tante indicazioni per Allegri; come quelle arrivate da Iling Junior: il giocatore è stato provato come mezz’ala, ruolo che il tecnico toscano vede nelle sue corde, ed ha dato risposte molto positive, in quello che potrebbe essere il suo futuro ruolo.
Luca Calamai ha confrontato la prima Juve di Tudor: per il giornalista, i bianconeri si…
Marco Bucciantini ha parlato della Juventus vista dall'arrivo di Igor Tudor: per il giornalista, i…
Di Marzio ha fatto il punto della situazione parlando della Juventus e di quello che…
Stefano Castelnovo, agente di Manuel Locatelli, ha parlato delle offerte giunte per il giocatore della…
Tony Damascelli ha commentato il pareggio tra Roma e Juventus: per il giornalista, il risultato…
Sabatini ha parlato dell'ultima Juve vista in Serie A: per il giornalista, i bianconeri di…