La Juventus ha ripreso la preparazione alla Continassa in vista della prossima stagione: i bianconeri esordiranno nella nuova Serie A il 20 agosto allo Stadio Friuli di Udine contro l’Udinese, e capiranno quanto di buono è stato fatto durante tutto l’arco della preparazione, passata tra Torino e gli Stati Uniti. In questi ultimi giorni Massimiliano Allegri ed il suo staff continueranno quindi il lavoro di questa estate, sperando dia i suoi frutti ai nastri di partenza del nuovo campionato.
Mentre il tecnico lavora sul campo, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli continua a lavorare sul mercato, per cercare di regalare a Massimiliano Allegri la rosa al completo in vista dell’inizio della prossima stagione. Il tecnico ha già fatto fuori alcuni giocatori per i quali il dirigente sta cercando una sistemazione, e potrebbe escluderne altri prima dell’inizio del campionato, vista la presenza di due sole competizioni da disputare.
Uno dei giocatori che sicuramente lascerà i bianconeri è l’esterno Marley Akè: il calciatore si trasferirà all’Udinese in prestito con diritto di riscatto in favore dei Friulani, anche la Juventus si è tutelata inserendo nell’affare il contro riscatto a suo favore. Il giocatore è pronto ad andare in Friuli, dove spera di rilanciarsi e di dimostrare tutte le sue qualità.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…