Continuano ad arrivare nuove intercettazioni sul caso Juventus. Questa volta il protagonista è Andrea Agnelli, presidente dimissionario della Vecchia Signora. Ecco alcuni stralci riportati da Calcio e Finanza, dove l’ex numero uno di Madama parla della situazione societaria e dei rischi presi per arrivare al top in Italia e in Europa, con il sogno Champions League che però è rimasto tale, nonostante le spese: “Riunione oggi è preso di coscienza del momento economico difficile. Abbiamo vissuto oltre le nostre possibilità per diventare numeri 1. Grandi rischi presi. Poi è arrivato Covid 19. Fino al 30 giugno abbiamo messo in sicurezza l’azienda-stipendi pagabili. Nonostante perdita contabile di 220m.
Dobbiamo ristrutturare nostra produzione i.e. giocatori. Bisogna prendere atto di questo e operare. Prendiamoci 10-15 gg per lavorare ognuno sul suo. Portare la macchina a livello di sostenibilità per vivere senza operazioni straordinarie. Operazioni fortunate: AuCap pre Covid e accordo giocatori”.
Sulla situazione degli altri club nel periodo della pandemia: “Barca, Juve e Psg sono i club in maggiore difficoltà attualmente. Real e Bayern uniche società sane in questo momento”. Poi altre dichiarazioni su Giorgio Chiellini, nel periodo dello stop del campionato per il covid: “Sa che se non giochiamo fino a marzo 21 dovranno rinunciare a stipendi”. Ma attenzione perché intanto arrivano interessanti novità di mercato, a gennaio può succedere qualcosa di grosso<<<
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…