Juventus, rinnovato l'accordo con C2C: il comunicato

Juventus, rinnovato l’accordo con C2C: il comunicato

Juventus Hellas Verona
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sul rinnovo dell'accordo con C2C, in vista dell'edizione 2023.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sul nuovo accordo con C2C. Ecco il comunicato: “Due eccellenze che si incontrano, ancora una volta. Stiamo parlando di Club To Club, uno dei festival di musica avant-pop più apprezzati al mondo, e Juventus. Il Club bianconero, anche quest’anno, è Official Partner di C2C Festival con la Juventus Platform, piattaforma dedicata agli ospiti del Festival e di Juventus di fronte al main stage delle OGR (venerdì 3 novembre) e del Lingotto (sabato 4 novembre).

L’edizione 2023, come la scorsa, si svolgerà in quattro giorni. Quattro giorni – dal 2 al 5 novembre – di grande spettacolo: location principali, come anticipato, saranno ancora le OGR e il Lingotto. Il C2C, come dicevamo, è uno dei festival musicali più apprezzati al mondo e nella sua storia si sono esibiti artisti come Aphex Twin, Flying Lotus, Franco Battiato, James Blake, Kode9 e Nicolas Jaar. Esserci per il secondo anno consecutivo ha un valore importante per il Club: «Dopo il successo della scorsa edizione – sottolinea Mike Armstrong, Chief Marketing & Communications Officer Juventus Football Club – Juventus torna ad affiancare C2C.

Due tra le eccellenze torinesi più famose all’interno del panorama internazionale si uniscono per dar vita a una sinergia ricca di energia e passione. Attraverso questa collaborazione la Juventus riconferma la voglia di voler restare vicina ai propri giovani tifosi, non solo sul campo, ma anche attraverso eventi unici ed emozionanti». C2C e Juventus hanno dimostrato, una volta in più, di essere pronte a condividere serate imperdibili e indimenticabili a Torino, cornici perfette di un evento che è riuscito a eliminare i confini tra i generi musicali. Un festival da record e noi c’eravamo”.