Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull’evento dell’Academy. Ecco il comunicato: “È stata una domenica di fine settembre all’insegna dell’amicizia, del divertimento e dei colori bianconeri, con il calcio come protagonista assoluto ovviamente.
Questa è stata, in estrema sintesi, la giornata di domenica 24 settembre 2023 che ha visto coinvolte ben 12 Juventus Academy Élite Piemonte nella splendida cornice dello Juventus Training Center di Vinovo. Una giornata che è nata con l’idea di dedicare spazio a queste società focalizzando l’attenzione su due principali focus: da un lato per una formazione specifica dei tecnici della categoria “Primi Calci”, dall’altro per conoscere e fidelizzare i bambini coinvolti.
L’evento, che è stato un autentico successo, si è svolto in due fasi: al mattino si è svolto il torneo dedicato alla categoria “Primi Calci”, con bambini nati nel 2015, e al pomeriggio con il torneo dedicato alla categoria “Primi Calci”, alla presenza di bambini nati nel 2016. Come dicevamo, missione compiuta!”.
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…